Condizioni di vendita - Nonsologanoderma

Spedizione sempre gratuita
Cart
Vai ai contenuti

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

Le condizioni generali trattano il funzionamento del negozio on-line  Feng cha, i diritti degli utenti e i rapporti commerciali tra l'azienda  ed il cliente.
Come ad ogni nostro cliente, avete tutti i diritti  concessi ai sensi della legge sulla tutela dei consumatori. Nel  proteggere i vostri dati personali, vi sono garantiti tutti i diritti ai  sensi della legge sulla protezione dei dati personali.

Accesso alle informazioni
Il provider si impegna che il cliente avrà sempre accesso alle seguenti informazioni:
  • l'identità del soggetto
  • indirizzi di contatto che consentano una comunicazione rapida ed efficiente
  • la disponibilità del prodotto
  • condizioni della consegna del prodotto o la prestazione del servizio (metodo, luogo e ora di consegna)
  • il metodo di pagamento e di consegna
  • la durata dell'offerta
  • il termine entro il quale è possibile recedere dal contratto e le  condizioni per il recesso e anche il costo della spedizione degli  oggetti in recesso
  • il processo deve essere chiarito al ricorso, compresi i dettagli di  qualsiasi persona di contatto o reparto per i contatti con i clienti.

Spese di spedizione
Se si sceglie il pagamento tramite bonifico bancario, tramite il  sistema Paypal e tramite il sistema Postepay, non vi saranno addebitate alcune  spese di spedizione. Dopo  aver ricevuto l'ordine, vi invieremo una e-mail, indicando il conto  bancario, sul quale depositare l'importo finale del ordine.

Se si sceglie il contrassegno: il pagamento alla consegna avviene in  contanti direttamente al corriere che consegna il pacco. In questo caso  alle spese di spedizione si aggiunge un costo di € 2, 50.

Procedura d’acquisto
Per primo l'utente seleziona un prodotto o più prodotti, inserisce i  suoi dati e conferma l'ordine. Tramite posta elettronica riceverà un  riassunto dell’ordine più successive istruzioni per quanto riguarda il  pagamento. Poi ci sarà la verifica della disponibilità dei prodotti. In  caso di mancanza del prodotto desiderato informeremo l’acquirente.  L’azienda si riserva la facoltà di chiamare il cliente, se necessario,  al suo numero di telefono. Il contratto di compravendita tra il cliente e  l'azienda è definitivamente concluso, quando il cliente riceve una  conferma via e-mail.

Consegna
Noi c’impegniamo che la merce sia consegnata nel più breve tempo  possibile. La merce verrà spedita lo stesso giorno lavorativo, se  riceviamo l’ordine fino alle 10 dello stesso giorno. Gli ordini ricevuti  Giovedì (dopo le 10), Venerdì, Sabato e Domenica vengono spediti  Lunedì.
Le nostre spedizioni vengono consegnate con corriere GLS  in 24 ore (penisola) o 48 ore (Sicilia, Calabria e Sardegna) successive  dall'invio presso la nostra sede, all'indirizzo indicato dal cliente.  In alternativa possiamo spedire anche con il corriere DHL.
Se al primo passaggio non viene trovato il destinatario a casa per la  consegna, il corriere ripasserà una seconda volta il giorno successivo.
Se  anche in questo caso non troverà il destinatario il pacco verrà messo  in giacenza presso la sede GLS della relativa città, il cliente sarà  avvisato sulle nuove modalità di consegna e tenuto a pagare il costo  della giacenza non prevista. Si consiglia sempre di segnalare al momento  dell'ordine gli orari nei quali il corriere è sicuro di trovarvi.  Inoltre, suggeriamo di lasciare il tuo numero di cellulare in modo che  il corriere ti possa contattare.
In caso di agitazioni di Categoria (blocchi dei trasporti, scioperi,  impedimenti alla viabilitŕ normale, causa di forza maggiore, etc.) i  termini di consegna non potranno essere rispettati senza alcuna  responsabilità del mittente.
Per alcune regioni (Venezia CAP da 30121 a 30176 e ISOLE Minori) la  merce viene consegnata con Poste Italiane o DHL con consegna in 3 - 5  giorni lavorativi.
Se uno dei prodotti ordinati non è in magazzino, invieremo l’ordinato  nel più breve tempo possibile, una volta che riceviamo gli articoli  mancanti. La consegna avviene presso l'indirizzo inserito alla conferma  dell’ordine sul sito.

Il diritto di recesso dall'acquisto, ritorno dei prodotti
Il consumatore ha il diritto di recesso entro 15 giorni  dall’acquisto, con una richiesta scritta. L'intenzione di restituire i  prodotti deve essere comunicata dall'acquirente per iscritto (posta o  e-mail) entro 15 giorni dall’acquisto. Il consumatore deve restituire la  merce entro 15 giorni dalla comunicazione scritta di recesso e si fa  carico dei costi di spedizione. I ritorni devono essere inutilizzati,  integri e nella confezione originale, che deve anch’essa essere integra,  in caso contrario, si rifiuterà la restituzione della merce. Con la  merce dovrà essere allegata una copia della fattura. Il provider  restituirà l'intera somma dell’ordine (prezzo d’acquisto con spese di  spedizione) nel più breve tempo possibile e in ogni caso non oltre i 15  giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso.

La merce da rendere deve essere spedita all’indirizzo:
Feng cha d.o.o. per Miha Hönn
Corso Italia 155/C
34170 Gorizia

Pagamento
Alla conferma dell’ordine, il cliente seleziona una possibilità di pagamento:
  • Paypal
  • Carta di credito
  • Bonifico Bancario
  • Pagamento all consegna (constrassegno)

Validità dell'offerta
Il prezzo regolare è il prezzo pagato dal cliente di persona presso  il fornitore. Il prezzo ridotto è il prezzo pagato dal cliente per gli  ordini tramite il negozio on-line.
Per l’acquisto valgono i prezzi visibili al momento della conferma  dell'ordine. Tutti i prezzi sono IVA inclusa. I prezzi nel negozio  on-line sono soggetti a modifiche senza preavviso. Tutte le foto dei  prodotti sono simboliche e non riflettono i prodotti reali. L’azienda ha  il diritto di modificare i prezzi se sono stati erroneamente iscritti  nel database del negozio. Di questo deve essere informato il cliente con  il quale ci si concorderà come procedere col ordine.

Sicurezza
Il provider del negozio online, in collaborazione con  l'amministratore del web hosting utilizza i mezzi tecnologici ed  organizzativi appropriati per proteggere la trasmissione e la  memorizzazione dei dati personali, degli ordini e dei pagamenti. Tutte  le informazioni saranno tenute segrete, in conformità con la legge sulla  protezione dei dati personali.

Conservazione dei contratti
Tutti i contratti e la fatturazione verranno conservati in forma  scritta. L’ordine d’acquisto è memorizzato in modo permanente presso il  provider.

Reclami
I clienti hanno la possibilità di esporre reclami tramite via  telefonica, posta o e-mail. E’ nell’interesse del provider che tutti i  reclami e le controversie vengano risolte in via extragiudiziale e in  conformità con la legge.


    
Sede dell' azienda:
FENG CHA d.o.o. (srl)
Rejceva ulica 5
5000 Nova Gorica
Slovenia (EU)
Partita IVA: SI77642562
Telefono: +386 31 878 646
E-mail: info@fengcha.it

Distribuzione per l' ITALIA:
FENG CHA d.o.o. (srl)
Corso Italia 155/C
34170 Gorizia
Italia (UE)
Telefono: 339 88 77 588
E-mail: info@fengcha.it



Data: 07/09/2018
Torna ai contenuti